Aschieri Montaggi S.r.L. dal 1998 opera nel settore della meccanica e dell’impiantistica industriale.

Il nostro staff è composto da circa 70 tra tecnici e collaboratori con mansioni che variano dai montatori meccanici, tubisti, saldatori patentati, elettricisti abilitati alla certificazione degli impianti e softwaristi.

La ditta ha a disposizione attrezzature e mezzi per interventi in autonomia e dispone di una sede operativa attrezzata in cui applicare lavorazioni di officina.

La nostra esperienza si estende alla costruzione di impianti completi per l’industria dell’imbottigliamento, anche in ambiente asettico, impianti di trasporto polveri, impianti completi per la spietratura e il trattamento del pomodoro, dalle conserve ai succhi.
Ci siamo distinti nella costruzione di impianti per trasporti di gas puri e di condutture ad alta pressione. Altre importanti esperienze nascono dal settore dei softdrink e della birra. Inoltre, in collaborazione con l’esercito americano, sono state realizzate grandi strutture anche in territori ostili, come l’IRAQ.

Il nostro staff è in grado di curare l’installazione degli impianti dalla ricezione dei container all’avviamento della macchina con conseguente addestramento del personale in loco.

La flessibilità è la nostra forza.