Le persone per l’Aschieri Montaggi S.r.L. sono la risorsa più importante per portare avanti i nostri obiettivi e combattere le difficoltà del presente.

I giovani, in special modo, sono una delle chiavi del nostro successo e per questo motivo riserviamo ad essi una particolare attenzione.

Il nostro non è un lavoro semplice, la maggior parte dei nostri tecnici passano più di metà anno lontano da casa, ovunque essa sia, spesso anche durante le feste. Questo vuol dire flessibilità. La nostra specialità è eseguire installazioni industriali, ciò significa che si viaggia spesso da una città all’altra, da una regione all’altra, ma soprattutto, da uno stato all’altro. Abbiamo lavorato in Iraq subito dopo la guerra del golfo, siamo stati in Angola e venuti via durante la rivoluzione, tanto per citare alcuni eventi. Inoltre, in cantiere, non si è mai soli, è necessario pertanto essere dotati di attitudini come: un positivo lavoro di squadra, coesione, educazione e sufficienti capacità di relazione umana che risultino idonee all’interazione con i Clienti stessi.

La soddisfazione del Cliente è uno dei nostri obiettivi. I Clienti stessi spesso controllano direttamente il nostro operato facendosi delle opinioni sui tecnici con cui hanno a che fare in cantiere, queste opinioni si trasformano in giudizio che verrà esteso a tutta l’organizzazione aziendale. Per questo diamo una grande importanza alla preparazione di ogni singolo tecnico.

Pertanto se l’idea di lavorare sodo vi stimola e volete aver la possibilità di toccare con mano la vita in posti lontani allora non esitate ad inviarci il vostro curriculum.

Le aree di interesse sono:

Capicantiere

Meccanici installatori

Tubisti

Saldatori (elettrodo, tig, orbitig)

Elettricisti

Software developer per PLC, applicazione principale imbottigliamento.

Invia il tuo curriculum