Soluzioni elettriche vengono proposte ad hoc per ogni dimensione di applicazione.

Cablaggi dal piccolo quadro comandi per azionare una pompa di rilancio alla distribuzione elettrica d’impianti multifunzionali con controlli di sicurezza armadi, sottostazioni, trasformazioni di potenza per la gestione completa di più linee di produzione in serie.

Esemplificativo l’installazione eseguita per Nestlé USA dove è stato realizzato interamente un impianto di distribuzione elettrica e segnali per più di 50 km di cavi, quadri comandi dedicati, armadi software, pannelli di controllo, etichettatura e produzione degli schemi elettrici allegati seguendo sempre le norme di sicurezza da applicare in questi casi.

Accessorio a questo servizio vi è anche la fornitura di tecnici per il controllo e la gestione dei software inseriti nelle macchine produttive.

Tutti i nostri lavori possono poi essere certificati dal nostro personale che è qualificato e titolato per la certificazione degli impianti secondo le seguenti normative UNI CEI: D.P.R. 462/01; D.Lgs 112/08; D.Lgs 81/2008; D.M. 37/2008; Dir. Par. Eur. Con. CE del 22/06/1998 n. 98/37/CE; D.P.R. n. 392 del 1994; D.P.R. 547/55 art. 267.

Da non sottovalutare la possibilità anche di gestire le installazioni con la presenza del solo direttore del progetto elettrico utilizzando poi le risorse in loco per la posa ed il cablaggio degli impianti.

La flessibilità è uno dei nostri obiettivi pertanto saremo felici di poter offrirvi qualunque tipo di soluzione intermedia dalla fornitura del semplice elettricista in supporto ai vostri tecnici all’impianto chiavi in mano con certificati di validazione.